30 Agosto 2021

Record a WallStreet, sbadigli a Piazza Affari

di La redazione

Ftse Mib +0,1%

 

La borsa degli Stati Uniti inizia la settimana con un nuovo record. Nasdaq +0,7%, S&P500 +0,5%. Dow Jones +0,1%.

In luglio, le case messe in vendita sono scese del 9,5%, dal -3,5% di giugno: il consensus era -8,8%. In forte calo in agosto l’indice manifatturiero della Fed di Dallas, a 9 da 27,3.

Movimenti di rilievo a Wall Street

Amazon +2,5%, Apple +2%. American Express -1,5%. Boeing -1,7%. JP Morgan -1%.

Moderna -3%. Il titolo scende dopo la notizia del ritiro dal mercato di oltre un milione di dosi di vaccino per possibili pericoli di contaminazione.

McDonald’s -0,5%, ha comunicato una possibile chiusura delle aree di consumazioni interne in alcuni esercizi in Usa, nelle zone a più alta diffusione della variante delta

Affirm +40% La società e-commerce attiva nei prestiti finanziari alla clientela retail balza nel preborsa dopo aver siglato una partnership con Amazon [AMZN.O] che consentirà ai suoi clienti di effettuare acquisti sul colosso online con la…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play