13 Ottobre 2021
Riaccendere i motori per superare la pandemia e tornare più forti di prima
Per chi crede nella ripresa dei settore automotive, ottima soluzione è quella di prenderne posizione con il nuovo Cash Collect Step down emesso da Bnp, Isin NLBNPIT14P76 su Ford, Nio e Stellantis e Tesla. Punti di forza del prodotto sono i premi condizionati mensili dell' 1,3% (15,6% p.a. al lordo delle imposte), di cui l’investitore potrà beneficiare dal prossimo mese...
Comunicazione di marketing
L’Euro Stoxx 600 Auto segna un +21% da inizio d’anno, con un rimbalzo nelle ultime settimane. L’indice europeo dell’automotive, con l’alta volatilità che lo caratterizza, riflette perfettamente la fase pandemica sui mercati, riportandoci l’immagine di un settore che sta affrontando la più profonda trasformazione industriale e tecnologica degli ultimi decenni. A rallentare tale trasformazione, la crisi legata alla carenza di fornitura di microchip, la cui assenza ha trascinato a ribasso, nel periodo primaverile, anche i grandi nomi di settore.
Se mettiamo il focus sul mercato del Bel Paese, osserviamo come il rapido rifinanziamento degli ecoincentivi da parte del governo, non è riuscito a modificare un asset ancora decrescente che vede le vendite del mercato Auto Italia ad un…