16 Ottobre 2020

Rialzi nel Lusso e nell’Auto, le banche scendono: Borsa piatta

di La redazione

Ftse Mib +0,1% . In Europa va in scena il rimbalzo, Cac40 di Parigi +1,2%, Dax di Francoforte +0,3%,  EuroStoxx 50 +0,8%.

 

Borsa di Milano poco mossa in avvio di seduta. Ftse Mib +0,1% . In Europa invece, va in scena il rimbalzo. Cac40 di Parigi +1,2%.  Dax di Francoforte +0,3%.  EuroStoxx 50 +0,8%.

I future di Wall Street sono poco mossi.

Grazie al recupero finale, ieri sera l’S&P500 ha chiuso la seduta con un ribasso modesto, -0,2%. Il Nasdaq ha perso lo 0,5%, soprattutto per effetto delle vendite sulle grandi società, al Nasdaq 100 è infatti andata peggio, con un calo del lo 0,7%. I grandi nomi della tecnologia hanno lasciato la scena alle piccole società: l’indice Russell 2000 ha guadagnato l’1,1%.

Petrolio WTI in calo dell’1%. La Libia spinge sempre di più sulla produzione, secondo Bloomberg, siamo arrivati a mezzo milione di barili al giorno, con il maxi giacimento di Sharara salito a 110.000 barili giorno: l’obiettivo della Libia National Oil Co è arrivare in prossimità dei livelli precedenti lo scoppio della guerra civile, intorno a 1,2 milioni di barili. La Libia…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play