27 Ottobre 2021

SCENDONO I TASSI E SALE IL NASDAQ, GIU’ TWITTER

di La redazione

S&P500 +0,2%

 

Gli indici di Wall Street proseguono in moderato rialzo, l’S&P500 guadagna lo 0,2%, il Nasdaq lo 0,3% ed il Dow Jones lo 0,1%.

Sul fronte macro, gli ordini di beni durevoli sono diminuiti del -0,4%, risultato comunque superiore alle attese, che prevedevano un calo del -1,1%. Il dato precedente era pari a +1,3%. I principali ordinativi di beni durevoli, al netto della componente dei trasporti, sono invece cresciuti del +0,4%, in linea con le attese e poco sopra il dato precedente (+0,3%).

Titoli sotto la lente a Wall Street

Twitter -7%, dal +4% del preborsa. La società ha detto che le nuove regole sulla privacy introdotte da Apple nell’ecosistema dell’iPhone, hanno avuto un’influenza negativa minima. E’ stata probabilmente questa comunicazione, a spingere all’insù il titolo, mentre i dati del trimestre, non hanno destato sorprese importanti.

Coca Cola +3%. Il colosso delle bibite analcoliche ha pubblicato i dati del terzo trimestre fiscale, che si è chiuso con…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play