19 Aprile 2021

Piazza Affari senza energia, Juventus +6%

di La redazione

Ftse Mib di Milano +0,1%

 

Indice EuroStoxx 50 poco mosso in avvio di seduta (+0,15%) mentre il Dax di Francoforte guadagna lo 0,2%. Ftse Mib di Milano +0,1%.

Le rassicurazioni delle autorità cinese sulla solvibilità di Huarong Asset Management stanno alimentando stamattina il rally delle borse della Cina. Il CSI 300 dei listini di Shanghai e Shenzen è in rialzo del 2%. L’Hang Seng di Hong Kong dello 0,8%, il Taiex di Taipei dello 0,5%.

La maggior parte delle borse dell’Asia Pacifico sono in rialzo, non il BSE Sensex di Mumbai, in calo del 3% a seguito del nuovo balzo dei contagiati in India: ieri c’è stato un nuovo record, 273.000.

Il Treasury note a dieci anni tratta a 1,56%, sui minimi dell’ultimo mese.

Il future dell’indice S&P500 di Wall Street è in lieve calo. La scorsa settimana la borsa degli Stati Uniti ha toccato nuovi massimi della storia.

Se le azioni salgono è anche perché ci si aspetta nel corso dell’anno un formidabile incremento dei consumi, un po’ in…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play