27 Ottobre 2021
SETTORE LUSSO – Moncler: dichiarazioni del CEO Ruffini
Per chi vuole investire nel settore suggeriamo il certificate emesso da Goldman Sachs codice ISIN JE00BLS39Q65 su paniere composto da LVMH, Ferrari, Burberry e Farfetch. Punto di forza è il Maxipremio pari al 10% a condizione che i tre sottostanti non perdano oltre il 50% dal prezzo di riferimento iniziale. Il cedolone può dare la possibilità all’investitore di compensare eventuali minusvalenze in portafoglio
Comunicazione di marketing
Ieri il CEO di gruppo Remo Ruffini era presente alla conferenza Milano Fashion Global Summit. Nel suo intervento, il CEO ha ribadito come il gruppo sia impegnato a coinvolgere il consumatore più giovane attraverso una serie di iniziative, soprattutto digitali, che gli trasmettano il senso di un’esperienza con il brand. Positivi i commenti forniti sui vari mercati: l’Europa sta andando bene grazie ai clienti locali, bene gli USA, Cina e Corea sono in tenuta rispetto ai mesi precedenti e il Giappone è in graduale miglioramento.
Le parole di Ruffini confermano l’importanza strategica per il gruppo della multicanalità e forniscono un aggiornamento incoraggiante sulle varie geografie. Maggiori dettagli verranno forniti domani sera nel corso della conference call dopo la comunicazione del fatturato del terzo trimestre.
Gli analisti di Intermonte mantengono la raccomandazione NEUTRALE su Moncler, con target price a 62,30 euro.
Per chi vuole…