11 Gennaio 2021
Settore petrolifero sui massimi da 10 mesi. Maxicedola pronta per essere servita
Il rally del petrolio continua ed a fargli compagnia è una Maxicedola condizionata del 9,6% il prossimo 18 febbraio. Il Cash Collect emesso da UniCredit, Isin DE000HV4J3R0, punta su Eni, Saipem e Tenaris, e staccherà il super premio se i tre titoli non perderanno più del 30% dai livelli iniziali (barriera al 70%)
Comunicazione di marketing
Il settore Oil & Gas europeo continua a mettersi in evidenza con un un guadagno da inizio anno dell’8% che lo spinge su nuovi massimi da febbraio 2020.
In Europa i due titoli che si sono messi più in evidenza da inizio 2021 sono BP (+13%) e Royal Dutch Shell (+12%). A Piazza Affari splendono Saipem, che totalizza un +10%, Tenaris +9% ed Eni +6%. Questi tre titoli sono i sottostanti di un prodotto di cui avevamo già parlato a fine 2020, nell’articolo del 29 dicembre, ma ci sembra interessante riproporre alcune considerazioni alla luce degli attuali prezzi di mercato e della bruciante partenza di inizio anno dei singoli sottostanti, oggi tutti e tre sopra lo strike, a differenza di quanto accadeva a fine dicembre.
Il prodotto a cui facciamo riferimento è il Cash Collect emesso da UniCredit, Isin…