23 Luglio 2021

Superpremio per chi crede al ritorno dei traffici aerei

di La redazione

Per chi vuole prendere posizione sul settore anticipando la ripartenza 2022 e domandone la volatilità, abbiamo selezionato un prodotto strutturato da Bnp Paribas, codice Isin XS2291948524, con sottostanti Lufthansa, EasyJet e International Consolidated Airlines, che oggi quota leggermente sotto la pari a 98 euro. Punto di forza del prodotto è il Maxicoupon condizionato pari al 10%, previsto al 12 di ottobre.

 

Comunicazione di marketing 

Sconfiggere il Coronavirus per ricollegare il mondo: questa la chiave di volta per il 2022. Se il terzo trimestre 2021 si pensava infatti quello cruciale per la riapertura e la ripartenza della parte occidentale del mondo, la nuova variante Delta sta rimettendo in guardia interi paesi, che corrono ai ripari chiudendo le frontiere al turismo e non solo.

A pagarne le conseguenze sono per lo più i settori dei trasporti e quelli legati al turismo, già messi in ginocchio nell’anno zero della pandemia.

Collegare il mondo ai livelli pre COVID-19 sembra oggi tutt’altro che semplice e le compagnie aeree lo sanno bene, impegnate nella lotta per la ripartenza dei traffici sopra le nuvole. Arma principale sono e saranno i vaccini, con il nuovo passaporto sanitario, elemento che si rivelerà sempre più necessario per la…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play