23 Luglio 2021
Superpremio per chi crede al ritorno dei traffici aerei
Per chi vuole prendere posizione sul settore anticipando la ripartenza 2022 e domandone la volatilità, abbiamo selezionato un prodotto strutturato da Bnp Paribas, codice Isin XS2291948524, con sottostanti Lufthansa, EasyJet e International Consolidated Airlines, che oggi quota leggermente sotto la pari a 98 euro. Punto di forza del prodotto è il Maxicoupon condizionato pari al 10%, previsto al 12 di ottobre.
Comunicazione di marketing
Sconfiggere il Coronavirus per ricollegare il mondo: questa la chiave di volta per il 2022. Se il terzo trimestre 2021 si pensava infatti quello cruciale per la riapertura e la ripartenza della parte occidentale del mondo, la nuova variante Delta sta rimettendo in guardia interi paesi, che corrono ai ripari chiudendo le frontiere al turismo e non solo.
A pagarne le conseguenze sono per lo più i settori dei trasporti e quelli legati al turismo, già messi in ginocchio nell’anno zero della pandemia.
Collegare il mondo ai livelli pre COVID-19 sembra oggi tutt’altro che semplice e le compagnie aeree lo sanno bene, impegnate nella lotta per la ripartenza dei traffici sopra le nuvole. Arma principale sono e saranno i vaccini, con il nuovo passaporto sanitario, elemento che si rivelerà sempre più necessario per la…