30 Marzo 2021

Superpremio per chi crede al ritorno del jetset

di Jessica Berra

Per chi crede in un'imminente ripresa del settore delle compagnie aeree, abbiamo selezionato un prodotto della gamma di Maxi Cash Collect di ultima emissione di Bnp Paribas, codice Isin NLBNPIT11LK6, con sottostanti Air France Klm e EasyJet, che oggi quota in sconto a 99 euro.

 

Comunicazione di marketing 

Sconfiggere il grande nemico Coronavirus per ricollegare il mondo: è questa una delle priorità dei governi in questi mesi. Le compagnie aeree lo sanno bene, anche loro sono impegnate nella lotta per la ripartenza a pieni ritmi dei traffici sopra le nuvole. Le società di settore stanno collaborando con i governi di tutto il mondo nella fornitura di vaccini secondo i rigorosi standard di tempo e temperatura richiesti dalle case farmaceutiche.

In questo momento socialmente ed economicamente critico, con il mondo che rimane sospeso in attesa della diffusione massiva dei vaccini, molti governi stanno imponendo ulteriori restrizioni per impedire i viaggi nazionali e non. Collegare il mondo ai livelli pre COVID-19, sembra ifatti ad oggi tutt’altro che semplice.

Ma quale sarà il futuro delle compagnie di settore?…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play