15 Novembre 2021

Telecom: Deutsche Bank taglia il target price

di michele fanigliulo

Deutsche Bank taglia da Buy a Hold con target price 0,43 euro.

 

Deutsche Bank taglia da Buy a Hold con target price 0,43 euro. L’attuale AD Luigi Gubitosi è visto dal primo socio Vivendi, solo come soluzione di breve termine per i problemi dell’azienda. Lo riferiscono a Reuters due fonti vicine al gruppo media francese.

Graficamente, la resistenza in area 0,35-0,36 euro si rivela essere il primo scoglio alla potenziale ripartenza del titolo. Il supporto chiave invece, che costituisce anche i minimi assoluti di Telecom è quello in area 0,30-0,28 euro. Solo il break di tale livello inficerebbe il movimento positivo innescato dal titolo ai primi di novembre.

Recovery su Telecom Italia: performance potenziale a due anni del 52%

Per chi volesse investire su Telecom Italia, interessante il nuovo Recovery di BNP Paribas ISIN XS2315992581. Il certificato permette…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play