16 Novembre 2021

Telecom: possibile revisione del contratto con DAZN su offerta calcio

di Michele Fanigliulo

Allo studio possibile revisione del contratto con DAZN su offerta calcio

 

Sono usciti stamattina i dati del trimestre di Vodafone: sono meglio delle aspettative. Il comitato controlli e rischi della società, scrive stamattina il Messaggero, farà oggi il punto sul contratto con Dazn. Secondo il quotidiano è probabile che venga modificato per renderlo più redditizio, visto che i risultati sarebbero sotto quanto prospettato. Tra le ipotesi una revenue share, una quota di ricavi che resterebbe in capo a Tim o una rimodulazione del miliardo di investimenti previsto nel triennio, aggiunge il quotidiano. Le modifiche dovrebbero essere finalizzate a recuperare redditività alla luce dei risultati commerciali inferiori al previsto in termini di abbonamenti, soprattutto a seguito della decisione dell’Antitrust di vietare la vendita combinata dei prodotti calcio e fibra ottica. Intanto, è stato spostato a domani l’incontro previsto per oggi pomeriggio fra i vertici Dazn e il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, scrive Il Sole…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play