1 Dicembre 2021
Tenaris: nuovo contratto da QatarEnergy
Tenaris ha confermato ieri l’aggiudicazione del contratto da QatarEnergy per la fornitura di un pacchetto completo di tubi seamless/welded e bends per il progetto North Field East
Comunicazione di marketing
Tenaris ha confermato ieri l’aggiudicazione del contratto da QatarEnergy per la fornitura di un pacchetto completo di tubi seamless/welded e bends per il progetto North Field East (NFE).
Il progetto NFE rappresenta la prima fase di un’importante espansione del LNG nel Qatar con l’obiettivo di aumentare la sua capacità di produzione di LNG da 77 a 110mn tons all’anno, con una data di inizio della produzione prevista nel 2025.
La produzione dei tubi welded avverrà presso lo stabilimento Confab di Tenaris in Brasile, mentre i tubi seamless saranno prodotti presso gli stabilimenti Dalmine e Siderca, situati rispettivamente in Italia e in Argentina.
Investire sull’oil&gas con il nuovo Memory Cash Collect Express di Vontobel: premi bimestrali del 1,52%
Per chi volesse investire sul comparto petrolifero beneficiando del momentum favorevole ma con maggiore resilienza alla volatilità rispetto all’investimento diretto sui sottostanti,…