25 Ottobre 2021

TESLA (+6%): maxi ordine in arrivo da Hertz

di La redazione

Da inizio anno il titolo Tesla registra una crescita del 37%

 

Comunicazione di marketing

Spettacolare avvio di settimana per il titolo Tesla, che si slancia in avanti del 6% fino a toccare il nuovo record storico a 969 usd. Morgan Stanley ha alzato il target price sul titolo a 1.200 usd da 900 usd.

Ma non è tutto. Il Ceo di Mahindra & Mahindra ha detto oggi a CNBC che prima del 2030 la metà delle autovetture vendute dalla società saranno a trazione elettrica.

Ci sono infine le indiscrezioni su un maxi ordine in arrivo da Hertz: la società dei noleggi risollevatasi di poco dalla bancarotta, ha annunciato l’acquisto di 100.000 autovetture Tesla, un’operazione da 4,2 miliardi di dollari.

Venerdì scorso Tesla ha portato a termine la nona settimana positiva di seguito.

La performance da inizio anno è passata ora in guadagno del +38%, dopo essere stata per lungo tempo in rosso. Il dato si confronta con il +27% registrato dall’S&P500. Il consenso raccolto da Bloomberg è contrastato con 22 Buy, 12 Hold, 13 Sell. Target…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play