14 Dicembre 2021
TESLA: Elon Musk vende azioni per 906 milioni di dollari
Tesla insieme a Panasonic e Schneider sono i sottostanti del certificate emesso da BNP codice isin XS2304447571. Oggi, 14 dicembre 2021, ultimo giorno per acquistare il prodotto beneficiando del maxi premio del 12% sul valore nominale.
Comunicazione di marketing
L’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha venduto altre 934.091 azioni del produttore statunitense di veicoli elettrici per un valore di 906,5 milioni di dollari. È quanto emerge da documenti depositati presso la Securities and Exchange Commission.
Secondo i documenti, Musk ha anche esercitato stock option per acquistare 2,13 milioni di azioni di Tesla. Le azioni Tesla sono scese dell’1,4% a $ 952,98 nel trading after-hour dopo un calo del 5% nella normale sessione di trading di lunedì.
Il fondatore della società californiana ha venduto quasi 13 miliardi di dollari di azioni dall’inizio di novembre, cioè da quando aveva chiesto agli utenti di Twitter se dovesse cedere il 10% della sua partecipazione.
Opportunità d’investimento
Per chi volesse investire su Tesla…
Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito
Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.
Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.
Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato