28 Settembre 2021
TESLA – Per Piper Sandler la terza trimestrale sarà la migliore della storia
Per investire sull'automotive elettrica, interessante il prodotto emesso da Exane che scommette su Stellantis, General Motors e Tesla, Isin FRELU0000484 e premi trimestrali condizionati dell’1,5% (6% p.a.) . La barriera cedola è posta al 70%. Oggi inoltre il prodotto quota in sconto a 925 eu
Comunicazione di marketing
Tesla si prende una pausa dopo aver segnato cinque rialzi consecutivi tornando su quotazioni che non vedeva da inizio marzo intorno a 790 usd.
Il terzo trimestre sarà il “trimestre più forte di sempre” per il produttore di veicoli elettrici, secondo un analista di Piper Sandler, che ha ribadito il suo giudizio Overweight, alzando le sue stime per il 2021. Il target price è stato fissato a 1.200 usd.
Alexander Potter ha affermato in una nota che la società di Palo Alto consegnerà 894.000 veicoli nel 2021, rispetto alla previsione precedente di 846.000. L’analista ha anche aumentato la sua stima sulle consegne relative al terzo trimestre “a seguito di segnalazioni di una forte produzione”.
“Le persone spesso si concentrano sulle consegne, ma questa metrica probabilmente richiede troppo tempo di trasmissione”, ha spiegato, “Siamo più interessati ai margini, che pensiamo potrebbero essere particolarmente forti nel terzo trimestre”.
I veicoli…