30 Luglio 2021
TESLA: premi garantiti per domare la volatilità
Per investire sul gioiellino di Elon Musk, domando il rischio di elevata volatilità, consigliamo quindi di approcciare con un certificato come quello studiato da UniCredit, codice Isin DE000HV4K4B9, che prevede premi trimestrali incondizionati da 3,45 eu fino al 26 ottobre 2023. Al prezzo di acquisto attuale di 102 eu, l'investitore avrebbe un incasso garantito del 34% circa in tre anni, anche nella peggiore delle ipotesi di un brusco calo del titolo Tesla in borsa
Comunicazione di marketing
L’aumento di casi di Covid 19 dovuti alla nuova variante delta fa tremare nuovamente gli Stati Uniti e le ripercussioni in borsa per le società a stelle e strisce non tardano ad arrivare.
Anche Tesla, la società di Palo Alto diventata oggi sinonimo di innovazione tecnologica e di veicoli elettrici, allo stesso modo in cui Apple è diventata simbolo degli smartphone, sta risentendo dell’instabilità pandemica. Questa situazione di crisi sanitaria ed economica ha causato, oltre ad un’elevata volatilità settoriale, anche rallentamenti sul fronte delle forniture di chip, specialmente quelli di nano dimensioni prodotti tra Cina e Taiwan.
Il successo delle azioni Tesla,…