28 Maggio 2020

The American Dream

di La redazione

Vontobel ha studiato un cash collect con effetto memoria, Isin DE000VP3T0B2, che distribuisce premi semestrali pari a 3,97 euro (7,94% annuo al lordo delle imposte) se i tre sottostanti, Nasdaq-100, S&P 500 e Dow Jones non perdono oltre il 20% dal livello iniziale. Durata due anni e possibilità di rimborso anticipato semestrale, a partire da novembre 2020, se i tre indici si portano sopra al livello iniziale.

 

Comunicazione di marketing

Wall Street come sempre è protagonista. Anche in questa fase storica dei mercati, marchiata a fuoco dal dolore e dalle sofferenze causate dalla pandemia, la borsa americana non ha rinunciato al suo ruolo di primadonna. Sulla pagina Bloomberg che riassume le performance dei principali mercati al mondo trovate un solo segno più nella colonna della performance da inizio anno: è quello del Nasdaq, che ha messo a segno una performance positiva del 3% circa, infischiandosene del Coronavirus.

Ma anche lo S&P 500 da inizio…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play