12 Novembre 2021

TIM perde il 4% in scia del Cda di ieri

di La redazione

Soluzione d'investimento adatta a chi vuole recuperare perdite legate al possesso del titolo

 

Comunicazione di marketing

Il CdA di ieri ha esaminato il difficile contesto di mercato e le sfide che attendono la Società in materia di strategia, performance aziendale e organizzazione, anche in vista della preparazione del Piano Strategico 2022-2024. Il CdA ha inoltre definito il percorso per la  preparazione e condivisione del Piano Strategico 2022-2024 da approvare nella riunione del Consiglio del prossimo febbraio. La società ricorda infine che non è in corso alcuna negoziazione relativa alla rete o altri asset strategici.
Numerosi articoli di stampa oggi con indicazioni divergenti tra loro:
• Nonostante non siano in corso negoziati sulla rete, KKR è comunque interessata ad aumentare il suo peso in Fibercop o a rilevare una quota direttamente in TIM (La Stampa)
• Gubitosi destinato a restare ancora a lungo come CEO di TIM, nessuna visibilità sui piani del governo per la rete unica (Il Messaggero)
• Vivendi non avrebbe intenzione di allentare la pressione sul…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play