6 Dicembre 2021

TOP 3 Investment Certificates

di La redazione

I certificati d'investimento della settimana per non perdersi le migliori opportunità sul mercato

 

Comunicazione di marketing

3Y Phoenix Snowball Worst-of Iberdrola, Sunrun e Ballard

La Cop26, con il patto di Glasgow, per la prima volta nella storia scrive nero su bianco l’obbiettivo comune di ridurre le emissioni di anidride carbonica. Per scongiurare conseguenze disastrose ed irreversibili per il nostro pianeta, tutti i paesi firmatari dovranno nel breve termine impegnarsi a ridurre drasticamente le proprie emissioni, portandole allo zero netto entro il 2050.

Sotto la lente il certificato di BNP che offre la possibilità di investire sul megatrend del clean energy. Punto di forza il maxipremio del 15% con data di osservazione il 10 dicembre 2021 e con livello barriera al 50% dello strike. Il livello barriera per incassare i premi trimestrali e il capitale a scadenza è invece fissato…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play