15 Novembre 2021

TOP 3 Investment Certificates

di Carola Taglianetti

I certificati d'investimento della settimana per non perdersi le migliori opportunità sul mercato

 

Comunicazione di marketing

Recovery Certificate su Telecom Italia

Telecom Italia croce e delizia. Amata dai trader per la sua volatilità, croce per tanti investitori di lungo periodo. Nelle ultime sedute il titolo ha cercato la ripartenza dai minimi storici in area 0,30 euro in occasione del Cda straordinario in agenda giovedì 11 novembre, dal quale ci si aspettava molto di più. Esiste uno strumento per provare a recuperare le perdite sul titolo?

SI: è il certificato Recovery di BNP Paribas. Si tratta di un Top Bonus con maturity due anni, emesso a forte sconto sul nominale, a 70 euro, con rimborso a scadenza previsto a 100 euro. Attualmente quota a 65 euro, proiettando un rendimento a scadenza del 54%. Lo strumento ben si presta anche a strategie di “sostituzione” per ottimizzare la posizione fiscale: vendere…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play