25 Maggio 2021

Tornano le opportunità nell’industria dei chip

di La redazione

L’investitore italiano, che vuole seguire il trend del settore semiconduttori prendendo un biglietto di sola andata sul futuro e proteggendosi dall'elevata volatilità di settore, può farlo grazie al prodotto studiato da Vontobel, un Cash Collect con Isin DE000VQ42NP0 e sottostanti STM, Nvidia e Taiwan Semiconductor. Il prodotto oggi quota in sconto a 965 eu con i tre titoli ancora distanti dai livelli di barriera.

 

Comunicazione di marketing

L’industria dei semiconduttori sta risolvendo i problemi produttivi e si prepara alla ripartenza.

E’ il caso di Applied Materials, che ha riportato risultati sorprendenti, come riporta l’analista di Morgan Stanley, Joseph Moore, che ha aumentato il prezzo obiettivo da 137 dollari a 139.

Le limitazioni dal lato dell’offerta hanno portato a condizioni di spesa a breve termine più forti, aiutando la società  a superare i concorrenti nel secondo trimestre, prevedendo un netto rialzo sulla seconda metà del 2021.

A dimostrare capacità di reagire alla crisi pandemica è anche STM, che pare stia riaprendo il dossier M&A con rumors che portano interesse sull’intero settore.

La potenziale acquisizione di Nordic Semiconductor da parte…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play