30 Novembre 2021

Twitter: Jack Dorsey si dimette da Ceo, al suo posto Parag Agrawal

di Carola Taglianetti

Jack Dorsey si dimette da amministratore delegato di Twitter e lascia il posto a Parag Agrawal

 

Comunicazione di marketing

Jack Dorsey si dimette da amministratore delegato di Twitter e il suo posto verrà preso dal Chief Tecnology officer Parag Agrawal, scelto all’unanimità dal board.

Lo annuncia Twitter in una nota, sottolineando che Dorsey resterà nel consiglio di amministrazione fino alla scadenza del suo mandato nel 2022 e al suo posto va l’attuale chief technology officer. “Ho deciso di lasciare perché ritengo che la società sia pronta ad andare avanti. La mia fiducia in Parag è profonda, è il suo momento per guidare”, ha detto Dorsey.

Agrawal ha preso un dottorato dalla Stanford University e una laurea presso l’Indian Institute of Technology Bombay. A lui il compito di raggiungere gli ambiziosi obiettivi che l’azienda si è recentemente posta. Quest’anno la compagnia ha fatto sapere di voler arrivare ad avere “315 milioni di utenti attivi giornalieri monetizzabili entro la fine del 2023” e di voler raddoppiare le entrate annuali nello stesso…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play