6 Novembre 2019

UBI, venerdì la trimestrale

di Jessica Berra

Per questo trimestre il consensus Blomberg stima ricavi per 880 milioni in aumento del 9% rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Focus su commissioni da trading

 

Attesi per venerdì 8 novembre i risultati della trimestrale di Ubi.

Il consensus ha ridotto del 2% la stima sui risultati al 2020 che guardano all’intero anno 2019.  Per questo trimestre gli analisti stimano ricavi per 880 milioni.

Ad oggi, su 19 analisti, 6 consigliano di comprare il titolo, 11 di mantenerlo in portafoglio e solo 2 di venderlo. Il target price è pari a 3,10 euro.

Nel grafico è mostrata la stima degli utili degli ultimi tre mesi: passata dai 2,8 euro di agosto, allo 0,29 euro di fine ottobre.

Fonte: Bloomberg

Da metà di agosto, Ubi Banca ha messo a segno un guadagno del 33%, la performance da inizio anno è positiva del 12,2%

Il ceo Victor Massiah ha promesso agli azionisti di chiudere il 2019 con un risultato netto migliore di quello del 2018,…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play