21 Dicembre 2021

Ultima chance per non farsi scappare un maxicedolone del 12,5%

di Carola Taglianetti

Ultimo giorno per acquistare il certificato di Exane ISIN FRELU0004544, su basket worst of composto da Glencore, Arcelormittal, Anglo American e Freeport, beneficiando del maxipremio del 12,5% sul valore nominale

 

Comunicazione di marketing

Domani 22 dicembre 2021 (ex-date) sarà la giornata di stacco del Maxi premio del 12,5% per il certificato emesso da Exane ISIN FRELU0004544 su basket worst of composto da Glencore, Arcelormittal, Anglo American e Freeport.  Il certificato pagherà un maxi premio del 12,5% il 27 dicembre 2021, perché ieri (20 dicembre 2021) i titoli sottostanti hanno superato positivamente il test della data di osservazione con barriera posta al 50% dello strike.

Ultimo giorno utile per comprare il certificato e avere diritto al pagamento del maxi premio è proprio oggi, martedì 21 dicembre 2021, incluso.

Il certificato investe sul settore delle commodity, la classe più performante del 2021, con l’indice Bloomberg Commodity che da inizio anno segna una crescita di circa il 22%.

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play