8 Marzo 2021

Un viaggio da non perdere: maxicedola in volo per il certificate di Bnp

di Elisa Mazzotta

Se l'8 marzo i sottostanti Air France/KLM e Lufthansa non crolleranno di circa il 40% dal livello iniziale, il prodotto Isin XS2204172550 staccerà un super premio del 10%, utili per compensare eventuali minus in portafoglio

 

Comunicazione di marketing

Obiettivo comune: tornare presto a viaggiare. Dopo un anno trascorso a spizzichi e bocconi, per le compagnie aeree qualcosa nei prossimi mesi potrebbe cambiare.

Da quando Boris Johnson ha comunicato che dal 21 giugno il Regno Unito tornerà alla normalità, le prenotazioni sono aumentate in maniera esponenziale. Parliamo del 300% per i voli aerei e di un 600% per i pacchetti turistici.

Gli inglesi hanno dato inizio alle danze, ma il significato di questo comportamento è molto più ampio. Questo caso dimostra che quando tutte le restrizioni verranno meno per i vettori sarà facile aspettare un boom delle prenotazioni.

Anche gli italiani non vedono l’ora di poter tornare a viaggiare. Lo dimostra un sondaggio realizzato dalla società Kadence Research dove il 76% degli intervistati ha dichiarato che di voler prenotare un viaggio nei prossimi mesi seppur la situazione continui a rimanere delicata.

Addirittura, secondo una ricerca di Trivago, il…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play