3 Agosto 2021

Under Armour: in gran spolvero (+6,5%) forte trimestrale

di Michele Fanigliulo

 

Comunicazione di marketing

Under Armour balza del 6,5% a 22,5 usd. Da inizio anno il titolo guadagna 30%.

La società ha pubblicato i conti del secondo trimestre 2021 che evidenziano ricavi pari a 1,3 miliardi usd, in crescita del 90% su base annua, battendo le attese del mercato del 11%. L’utile netto si attesta a 59,2 milioni, in rialzo dalla perdita di 182 milioni del pari periodo e sopra le attese del mercato del 240%.

Patrik Frisk, presidente e CEO del gruppo ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dei risultati del secondo trimestre di Under Armour, migliori del previsto, che riflettono solidi progressi sia rispetto al 2020 che al 2019. Dato il continuo slancio, stiamo aumentando le nostre prospettive per l’intero anno, che ci mettono sulla buona strada per raggiungere una solida performance nel 2021”.

In particolare la società stima che i ricavi nel 2021 cresceranno a/a ad un tasso più vicino al 20%, rispetto alle attese precedenti del 10% e il gross margin…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play