28 Luglio 2022

Viaggi: maxicedola incondizionata del 15% pronta al decollo

di Elisa Mazzotta

Il certificato di BNP ISIN XS2372821590 punta su AirFrance, Carnival e Tripadvisor e oggi quota sotto la pari a 68 euro. Tra pochi giorni pagherà una maxicedola incondizionata del 15% qualsiasi sia il valore dei tre titoli. Il premio può essere utilizzato per compensare eventuali minusvalenze in portafoglio e in scadenza quest’anno.

 

Comunicazione di marketing

È un’estate difficile per il settore del turismo. Il caos è proclamato e per chi vuole spostarsi, la difficoltà maggiore si riflette nell’aerotrasporto.

Difatti nell’ultimo periodo a fare da padrone sono le infinite ore di attesa in aeroporto e migliaia di viaggi spostati o cancellati. Solo a giugno in Europa parliamo di poco meno di 11 mila voli annullati.

Inoltre, da un rapporto di Cirium, società di analisi del settore aereo, emerge che le compagnie aeree europee hanno già annunciato la cancellazione di circa 15.788 ad agosto, pari al 2% dei piani di volo e al 60% delle operazioni a livello mondiale. Sono 25.378 i voli cancellati in tutto il mondo.

La causa è semplice. Il settore non si sta sapendo adeguare all’impennata della domanda di viaggi dei consumatori, che dopo tutto questo tempo hanno solo voglia di riprendere a viaggiare.

Oggi, con il Covid che fa meno paura, sorgono altri inconvenienti dovuti al caro carburante,…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play