27 Maggio 2022

Wall Street in rialzo, con in testa i tech

di La redazione

La borsa degli Stati Uniti è in rialzo. Nasdaq +1,6%. S&P500 +0,1%. 

 

La borsa degli Stati Uniti è in rialzo. Nasdaq +1,6%. S&P500 +0,1%.

Le scorte all’ingrosso sono salite del +2,1%, le attese ipotizzavano il 2%, il dato precedente revisionato è pari al 2,7%.

La spesa personale di aprile è salita dello 0,9%, sopra le attese di 0,8%. La crescita è stata inferiore rispetto all’incremento dell’1,4% di marzo (revisionato).

Il reddito personale di aprile è cresciuto dello 0,4%, meno rispetto al periodo precedente, pari allo 0,5%, le attese vedevano un rialzo dello 0,5%.

In linea con le aspettative l’indicatore sui prezzi al consumo PCE Deflator di aprile, +6,3% anno su anno, in calo da +6,6% di marzo.

Titoli sotto la lente a Wall Street

Tesla +4%.

Citigroup -1%. Credit Suisse ha abbassato la raccomandazione sul titolo a Neutral Da Outperform

Dell Technologies +15%. Il produttore di materiale per l’informatica ha comunicato che nel trimestre fiscale chiuso il 29 aprile i ricavi sono saliti a 26,1 miliardi, circa 3,5…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play