12 Aprile 2021

Wall Street incerta, sale il petrolio. Microsoft compra Nuance: +17%

di La redazione

WTI +2%

 

Wall Street si muove incerta. L’S&P500 e il Dow Jones si muovono intorno alla parità. Il Nasdaq arretra dello 0,3%

Nei mercati riaffiorano le preoccupazioni legate alla pandemia. Nelle ultime due settimane, gli Usa hanno registrato 20-30 mila contagi al giorno. La situazione spinge al ribasso i titoli crocieristici Norwegian Cruise, Royal Caribbean e Carnival arretrano tutti di circa il 3%,

Salgono i petroliferi, grazie all’aumento del greggio WTI (+2%). I principali titoli del settore, come Exxon Mobil, guadagnano circa il +1%.

Microsoft quasi invariata. Dopo le indiscrezioni di stampa, ha confermato l’acquisizione di Nuance Corporation, +17%, società Usa che opera nell’ambito delle tecnologie vocali e della digitalizzazione. L’operazione sarebbe chiusa a 56 dollari per azione, con un premio di circa il 23% sulla chiusura di venerdì, per un totale di 16 miliardi di dollari.

Tesla +2%, Canaccord Genuity ha promosso il giudizio a Buy e ha scritto che la…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play