18 Novembre 2020

Wall Street senza direzione, è il giorno di Boeing e Pfizer

di La redazione

Le autorità americane hanno dato il via libera al ritorno nei cieli del 737 Max

 

Wall Street oscilla poco sopra la parità. S&P500 +0,1%. Nasdaq -0,1%. Va meglio il Dow Jones +0,4% grazie allo spunto di Boeing: +5%.

Oggi è uscito il dato sulle nuove costruzioni abitative di ottobre, pari a 1.530mila, sopra le attese di 1.460 mila e sopra il dato precedente di 1.459 mila.

I nuovi permessi edilizi sono stati pari a 1.545 mila, sotto le attese di 1.567 mila e in linea con il dato precedente (1.545 mila).

Fra i titoli sotto la lente troviamo Pfizer +3%. La società ha annunciato che depositerà presto la domanda presso la Food and Drugs Administration per ottenere l’autorizzazione all’utilizzo del vaccino. La società ha pubblicato i risultati completi della sperimentazione di Fase III e ha dichiarato che l’efficacia del vaccino risulta pari al 95%, sopra la percentuale comunicata in precedenza (90%) e di poco superiore a quella ottenuta dal vaccino di Moderna, -1%.

Carnival -4% ha sospeso alcuni voli per adeguiarsi ai protocolli emessi dai…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play