1 Luglio 2021

WallStreet ancora a caccia di record, scendono i tassi

di La redazione

Nvidia +2%, nuovo massimo storico

 

La Borsa degli Stati Uniti, che ieri con l’S&P500 è arrivata al trentaquattresimo record del 2021, oggi segna il trentacinquesimo, sempre con lo stesso indice. La tendenza altrove è moderatamente rialzista, il Dow Jones guadagna lo 0,2%. Il Nasdaq lo 0,1%.

Ai primi posti a livello settoriale ci sono Energetici, Media, Sport e Viaggi, Trasporti aerei. Tutto all’insegna del “go outside”.

I dati sul mercato del lavoro hanno battute le previsioni. Le nuove richieste di sussidio di disoccupazione sono scese a 364.000 la scorsa settimana, da 415.000: il consensus si aspettava 388.000.

Scendono i tassi di interesse, Treasury Note a dieci anni a 1,46%

Titoli

Nvidia guadagna il 2% a 816 dollari, nuovo massimo della sua spettacolare storia: un anno fa il titolo del produttore di chip per l’ambiente grafico valeva meno della metà.

Micron -5%.  La società attiva nel settore dei semiconduttori ha chiuso il terzo trimestre con risultati sopra le attese.

Didi Global, la…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play