31 Agosto 2021

WallStreet balla sulla pari, i tassi restano bassi

di La redazione

Dow Jones -0,1%

 

La borsa degli Stati Uniti galleggia intorno alla parità. S&P500 -0,1%, Nasdaq -0,3%, Dow Jones -0,1%.

L’agenda dei dati macro di oggi comprende l’indice S&P Corelogics dei prezzi delle case di giugno, salito del 19% anno su anno, da +17% di maggio: i consensus era +18,5%.

L’indice PMI sull’area di Chicago scende a 66,8 da 73,4 di luglio, più di quel che si aspettava il consensus.

La fiducia dei consumatori di Conference Board è scesa a 113,8 punti dai 125 (rivisti) di luglio. Le attese erano a 123 punti.

Titoli sotto la lente a Wall Street

Zoom Video -15%, nonostante abbia chiuso il trimestre con utili per azione pari a 1,36 dollari, 0,2 dollari sopra le attese. Anche i ricavi hanno superato le attese, oltrepassando per la prima volta la cifra di 1 miliardo di dollari. Il mercato penalizza il rallentamento del ritmo di crescita.

Robinhood -3%, dopo il calo del 6,9% registrato lunedì. Secondo alcune indiscrezioni rivelate dalla CNBC, PayPal starebbe…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play