26 Luglio 2021

WallStreet consolida le posizioni dopo i record

di La redazione

Intanto Piazza Affari sale

 

La borsa degli Stati Uniti si assesta dopo il raggiungimento del record, Nasdaq -0,1%. S&P500 -0,1%. Dow Jones -0,2%.

Sono in arrivo le vendite di nuove case di giugno e l’indice manifatturiero Fed di Dallas.

Fra gli eventi importanti della settimana è da segnalare il meeting della FED, che partirà domani per concludersi mercoledì, e la pubblicazione delle trimestrali di Apple, Amazon, Alphabet, Facebook, Microsoft e Tesla.

Dovrebbe inoltre essere la settimana decisiva per il piano di spesa in infrastrutture da mille miliardi di dollari. Ieri, il senatore repubblicano Robert Portman ha detto che l’accordo bipartisan è stato definito al 90%.

Titoli sotto la lente

Hasbro +5%. L’impresa produttrice di giocattoli ha chiuso il trimestre con ricavi in aumento del +54% a 1,32 miliardi di dollari, gli analisti vedevano 1,16 miliardi. In aumento anche l’utile netto rettificato, pari a 145 milioni di dollari, rispetto ai 2,7 milioni dell’esercizio precedente.

Medallia…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play