14 Giugno 2021

WallStreet contrastata, Bitcoin oltre 40mila dollari con Musk e Tudor Jones

di La redazione

Novavax ha comunicato che il suo vaccino anti covid, durante la sperimentazione di fase 3, ha riportato un’efficacia del +90,4% e sarebbe molto valido anche contro le varianti…

 

WallStreet si muove contrastata nella settimana della Fed, Powell si pronuncerà mercoledì sera. S&P500, Dow Jones e Nasdaq ruotano intorno alla parità.

Il rendimento del Treasury a 10 anni si muove intorno a +1,47%, sul livello più basso da tre mesi. La Fed potrebbe annunciare al termine della due giorni di riunione l’avvio del confronto interno su una riduzione degli acquisti di asset, attualmente pari a 120 miliardi di dollari. Ogni sfumatura del discorso di Powell sarà pesato col bilancino per capire le future mosse della banca centrale, alle prese con un’impennata dell’inflazione.

Titoli sotto la lente

Novavax +8%. La società ha comunicato che il suo vaccino anti covid, durante la sperimentazione di fase 3, ha riportato un’efficacia del +90,4% e sarebbe molto valido anche contro le varianti. Lo studio è stato condotto su circa 30 mila soggetti. L’efficacia è uguale a quella dimostrata dai Pfizer-BioNTech e Moderna -2%, e superiore a quella del monodose…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play