25 Novembre 2020

WallStreet contrastata dopo i dati macro, Dow Jones sotto quota 30mila

di La redazione

Ftse Mib +0,6%

 

Wall Street si muove contrastata dopo la pubblicazione dei dati sull’andamento del mercato del lavoro. Il Dow Jones perde lo 0,3% e scivola sotto quota 30mila punti violata ieri per la prima volta nella storia. Nasdaq +0,2%.

Le nuove richieste di sussidio di disoccupazione sono cresciute a 778mila unità la scorsa settimana da 748mila, contro stime a 730mila.

Gli ordini di beni durevoli hanno battuto ampiamente le attese con un incremento dell’1,3% nel mese di ottobre contro stime a +0,8%. Rivisto al rialzo anche il dato precedente di settembre a +2,1% da +1,9%.

A mercato aperto, alle 16.00, c’è l’indice sulla fiducia dei consumatori dell’Università del Michigan.

Titoli Wall Street

Gap -10%, la catena di negozi ha riportato utili trimestrali deludenti poiché il passaggio alle vendite online ha alimentato un’impennata dei costi di marketing e spedizione.

Nikola -14%, il Ceo Mark Russell non è riuscito a rassicurare gli investitori sul fatto che General Motors non…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play