30 Settembre 2021

WALLSTREET CONTRASTATA, PROVE DI “FATICOSO” RIMBALZO PER I TECH

di La redazione

Ftse Mib -0,5%

 

Wall Street è contrastata. I tre principali indici si aggirano intorno alla parità. Sale invece il Nasdaq, che guadagna lo 0,4%

Le nuove richieste di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti si sono attestate a 362mila, peggio delle attese pari a 335mila. Il dato precedente è stato pari a 351mila.

Il PIL del secondo trimestre è cresciuto del 6,7%, leggermente sopra il 6,6% stimato. Anche i consumi sono cresciuti poco sopra le attese nello stesso periodo: +12% vs 11,90%.

Titoli sotto la lente a Wall Street:

Bed Bath & Beyond Inc -25%, la catena di negozi ha riportato vendite e utili ben al di sotto delle aspettative dopo un trimestre colpito da un calo del traffico e da problemi della catena di approvvigionamento che, ha detto la società, probabilmente andrà avanti per qualche tempo.

I problemi di BBBY hanno contagiato anche il titolo Kohls -12%, che era già sotto pressione per un downgrade di Bank of America, oltre a Nordstrom e Macy’s in calo del…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play