1 Luglio 2021

WallStreet da record, Borsa di Milano in rialzo

di La redazione

Ftse Mib +0,7%

 

La Borsa degli Stati Uniti, che ieri con l’S&P500 è arrivata al trentaquattresimo record del 2021, oggi segna il trentacinquesimo, sempre con lo stesso indice. Il Dow Jones guadagna lo 0,2%. Il Nasdaq perde lo 0,2%.

Ai primi posti a livello settoriale ci sono Energetici, Media, Sport e Viaggi, Trasporti aerei. Tutto all’insegna del “go outside”.

I dati sul mercato del lavoro hanno battute le previsioni. Le nuove richieste di sussidio di disoccupazione sono scese a 364.000 la scorsa settimana, da 415.000: il consensus si aspettava 388.000.

Poche sorprese dall’indice ISM manifatturiero, in giugno scende a 60,6, da 61,2 di maggio.

Titoli

Ai primi posti della classifica dei rialzi più importanti dell’S&P500 ci sono soprattutto le società del petrolio, Schlumberger +2,7%.

Micron -5%.  La società attiva nel settore dei semiconduttori ha chiuso il terzo trimestre con risultati sopra le attese.

Didi Global +12%, il giorno successivo a quello del debutto sul…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play