15 Luglio 2021

WallStreet debole, maxi-deal in arrivo nella cybersecurity

di La redazione

Più o meno in linea con le previsioni le nuove richieste di sussidio di disoccupazione

 

Wall Street registra un avvio debole, Dow Jones, S&P500 e Nasdaq si muovono poco sotto la parità.

Particolarmente venduti Petroliferi e Banche.

Sul fronte macro, ha sorpreso il balzo dell’indice sull’attività manifatturiera nell’area di New York, salito in giugno a 43 punti da 17 di maggio: il consensus era 18. L’indice della Fed di Filadelfia, anch’esso diffuso alle 14.30, peggiora e si porta a 22 da 37, ma il consensus era ancora più in basso, a 18 punti.

Più o meno in linea con le previsioni le nuove richieste di sussidio di disoccupazione, scese a 360.000 da 373.000: il consensus era a 350.000.

Intanto, il presidente della Fed di St. Louis, James Bullard, ha detto oggi a Bloomberg Tv che “è arrivato il momento di terminare queste misure d’emergenza”, ma lo stesso, ha affermato che si deve procedere in modo da non mettere in agitazione i mercati.

Titoli

Tesla +1%, si muove in controtendenza dopo che la Commissione UE ha proposto di vietare le vendite di…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play