2 Marzo 2021

WallStreet debole, Piazza Affari è la peggiore in Europa

di La redazione

Mercato obbligazionario in fase di assestamento

 

Wall Street si muove debole nelle prime battute, dopo aver portato a termine la miglior seduta degli ultimi otto mesi. S&P500 e Dow Jones -0,3%, Nasdaq -1%.

Non ci sono dati macroeconomici in agenda, l’attenzione si sposta quindi sulle comunicazioni in arrivo dalle società e sui vaccini.

In Europa Dax di Francoforte +0,2%, Cac40 di Parigi +0,2%. FtseMib di Milano -0,5%, è l’indice peggiore. La Borsa UK sale dello 0,7%. In Gran Bretagna, dove la campagna di vaccinazione è molto in avanti, i decessi per Covid 19 sono scesi di un quarto nel giro di una settimana.

Treasury note a dieci anni a 1,42%, +1 punti base.

Titoli

Zoom +1%, dal +7% del preborsa, all’indomani della presentazione dei dati del quarto trimestre dell’esercizio gennaio 2019-gennaio 2020: i ricavi si sono circa quadruplicati a 883 milioni di dollari, più del previsto. Risultato netto a 260 milioni di dollari, da 15 milioni di un anno prima. Quel che più ha sorpreso sono le indicazioni sull’esercizio…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play