4 Novembre 2021

WALLSTREET DI NUOVO AL GALOPPO, BALZO DI TIM A PIAZZA AFFARI

di La redazione

Nasdaq +0,7%

 

La borsa degli Stati Uniti accelera con il Nasdaq +0,9%, S&P500 +0,3%. In lieve calo il Dow Jones.

Le nuove richieste di sussidio di disoccupazione si sono attestate a 269.000, meglio delle stime che prevedevano 275.000. La scorsa settimana dovrebbero essere state pari a 283.000.

Il saldo della bilancia commerciale si è attestato a -80,9 miliardi, le attese erano di -80,5 miliardi, mentre il dato precedente era stato pari a -72,8 miliardi.

Titolo sotto la lente a Wall Street

Nvidia +6%, Amazon +2%.

Moderna -15%. L’azienda farmaceutica ha riportato dati inferiori alle attese, e ha tagliato le stime sulle vendite del suo vaccino Covid per il 2021. L’utile per azione trimestrale è stato pari a 7,7 dollari, rispetto ai 9,05 dollari ipotizzati dagli analisti. I ricavi sono stati pari a 4,97 miliardi, contro le attese di 6,24 miliardi.

Qualcomm +11%. La società dei chip per la telefonia ha fornito indicazioni rassicuranti sull’andamento dell’attività nei…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play