12 Ottobre 2020

WallStreet è in rialzo, gli analisti promuovono Ford e Twitter

di La redazione

Twitter guadagna il 4% dopo la promozione di Deutsche Bank

 

Wall Street è in rialzo. S&P500 +0,8%, Dow Jones +0,4. Nasdaq +1,2%. Oggi il mercato obbligazionario è chiuso per festività e non sono previsti dati macro di rilievo.

L’attenzione degli investitori è concentrata sulla trattative riguardanti il nuovo pacchetto di aiuti all’economica. La speaker dei democratici, Nancy Pelosi, ha rifiutato una proposta da 1.800 miliardi di dollari presentata dal Segretario al Tesoro, quattrocento in meno di quel che prevede il disegno di legge presentato dai Democratici.

Intanto, i contagi da Covid-19 in Usa continuano a crescere. Secondo la Johns Hopkins University, domenica è stato il quarto giorno consecutivo con più di 50mila infezioni giornalieri.

Fra i titoli sotto la lente:

I tecnologici sono in rialzo. Twitter +4,4%. Deutsche Bank ha alzato il target price a Buy da Hold, portando il target price a 56 dollari ai 36 precedenti. L’analista si aspetto una crescita nella seconda parte dell’anno, e un andamento “toro”…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play