20 Ottobre 2020

WallStreet è in rialzo, Piazza Affari migliora

di La redazione

Ftse Mib +0,9%

 

Wall Street è in rialzo. S&P500 +0,5%. Nasdaq +0,4%. Dow Jones +0,3%.

Sono usciti i dati sulle nuove costruzioni abitative, che nel mese di settembre sono aumentate dell’1,9%, attese +3,5%, dal precedente -6,7%. Crescono i permessi edilizi, +5,2%, contro le stime del 3% e il dato precedenti pari a -0,5%.

Gli investitori sono ottimisti sul rilascio di un possibile pacchetto di stimoli per aiutare l’economia, colpita dall’epidemia da covid-19. Nacy Pelosi, Presidente della Camera dei Rappresentanti, ha dichiarato che sugli aiuti la Casa Bianca deve raggiungere un accordo con i democratici entro oggi, altrimenti sarà impossibile sostenere le famiglie e le imprese in difficoltà prima delle prossime elezioni.

Titoli sotto la lente a Wall Street

IBM -6%. La società ha rilasciato i dati ieri dopo la chiusura dei mercati. La redditività rettificata, pari al 49%, è stata superiore alle stime del 48,6%. Il fatturato si è attestato a 17,56 miliardi di dollari, sopra…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play