22 Novembre 2021

WALLSTREET IN RIALZO, BIDEN SCEGLIE LA CONTINUITA’ E CONFERMA POWELL

di La redazione

Il fondatore di Tesla ha annunciato che il nuovo Modello S Plaid potrebbe sbarcare nel Paese entro marzo del 2022

 

Wall Street si rafforza in rialzo: S&P500 e Nasdaq salgono dello 0,70%.

Il presidente Joe Biden ha scelto la continuità e ha nominato Jerome Powell presidente della Federal Reserve per il suo secondo mandato, che durerà fino al 2025. Lael Brainard, membro del board Fed, sarà vicepresidente. Powell dovrà essere confermato dal Senato, dove i democratici hanno una maggioranza risicata.

Titoli sotto la lente a Wall Street

Pfizer ha annunciato che il proprio vaccino ha mostrato un’efficacia del 100% nel lungo periodo in uno studio condotto negli adolescenti tra i 12 e i 15 anni. I dati, che coprono un periodo dai sette giorni ai quattro mesi dopo la seconda dose, saranno inviati a sostegno delle richieste per un’approvazione regolatoria completa del vaccino in quella fascia di età, sia negli Usa che nel resto del mondo.

Tesla +3%. Musk ha scritto su Twitter che il Modello S Plaid potrebbe essere commercializzato in Cina entro marzo del 2022.

I media hanno parlato…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play