24 Maggio 2021

WallStreet in rialzo e dollaro in calo: su i tech

di La redazione

L’indice Chicago Fed di aprile si è attestato a 0,24, le attese erano di 1,2, il dato precedente 1,71

 

Rassicurati dal mantenimento di una politica monetaria iper-espansiva anche in caso di accelerazioni dell’inflazione, gli investitori tornano a comprare azioni ed a vendere dollari. Il Nasdaq è in rialzo dello 0,7%, il Dow Jones dello 0,5%.

L’indice Chicago Fed di aprile si è attestato a 0,24 punti, le attese erano a 1,2, il dato precedente a 1,71.

Il Treasury note a dieci anni tratta a 1,62%, poco mosso rispetto alla chiusura di venerdì.

Titoli sotto la lente di Wall Street

Coinbase +3%, il bitcoin rimbalza del 13% a 38mila dollari.

Nvidia +2,5%, Tesla -1%, Apple +1%. Facebook +1,4%.

Pfizer +0,2%, ha iniziato a testare l’uso di un suo vaccino contro lo pneumococco insieme a quello del Covid 19.

Alibaba -0,3%, afferma che il numero di fornitori che si sono iscritti al festival dello shopping online di metà anno si è raddoppiato rispetto allo scorso anno.

La Borsa di Milano è in calo, ma è anche un effetto ottico, in quanto lo stacco del dividendo…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play