20 Maggio 2021

WallStreet in rialzo, in calo L Brands e Ralph Lauren. Si rinforza il Btp

di La redazione

Borse europee toniche

 

Wall Street è in rialzo dopo la pubblicazione della prima serie di dati macroeconomici. S&P500 +0,4%. Nasdaq +0,7%. Dow Jones piatto.

L’indice Fed di Philadelphia è inaspettatamente sceso da 50,2 a 31,5 in aprile, il consensus era a 40 punti. Le nuove richieste di sussidio di disoccupazione sono state la scorsa settimana 444.000, 34.000 in meno della settimana precedente: gli economisti si aspettavano più o meno quella cifra.

Il leading index calcolato per il mese di aprile è cresciuto dell’1,6%, era atteso con una crescita stabile a +1,3%.

Titoli sotto la lente

Ford, secondo Reuters, la casa automobilistica Usa sta per annunciare una joint venture con la società coreana SK Innovation, attiva nell’ambito della produzione di batterie. Il fine della partnership è quello di potenziare il lancio dei veicoli elettrici.

Cisco -5%. Il produttore di apparecchiature per le reti telefoniche ha presentato ieri sera conti del trimestre superiori alle aspettative su…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play