9 Luglio 2021

WallStreet in rialzo, positive le borse europee

di La redazione

Si mettono in luce le società dei viaggi, del turismo e della mobilità

 

Wall Street imbocca la via del rialzo. S&P500 +0,4%, Dow Jones +0,6%. Il Nasdaq è un po’ più debole e si aggira intorno alla parità.

Oggi non sono previsti dati macro di rilievo, nel pomeriggio saranno pubblicate le scorte di petrolio.

Si mettono in luce le società dei viaggi, del turismo e della mobilità. Carnival +3%. Boeing +0,8%. Scendono i produttori di chip ed è debole buona parte dell’high tech. Nvidia -0,5%.

Levi Strauss +3% Ha chiuso il trimestre con utili per azione pari a 0,23 dollari e con ricavi pari a 1,28 miliardi di dollari, sopra le stime pari a 0,09 dollari e 1,21 miliardi.

General Motors +4% Wedbush ha avviato la raccomandazione sul titolo con giudizio Outperform, affermando che l’azione può salire ancora del 50%.

Pfizer +0,4%, ha annunciato che chiederà alle autorità sanitarie degli Stati Uniti un’autorizzazione d’emergenza alla terza dose del suo vaccino prodotto con BionTech: gli studi clinici condotti nelle ultime settimane…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play