26 Aprile 2021

WallStreet in rialzo, salgono le materie prime

di La redazione

Tesla +2%

 

In avvio di seduta l’indice Nasdaq è in  rialzo dello 0,2%, stessa variazione per l’S&P500.

Il dato sugli ordini di beni durevoli di marzo si attesta a +0,5%, il consensus si aspettava un aumento del +2,2% rispetto a febbraio. Il dato precedente era pari a -1,2%. L’indice della Fed di Dallas, in agenda a pomeriggio inoltrato, dovrebbe essere salito a 31,7.

Titoli sotto la lente

Johnson & Johnson -0,3%, negli Stati Uniti è ripartita la somministrazione del vaccino, dopo la sospensione di 11 giorni avvenuta per i casi di trombosi. È stato aggiornato anche il bugiardino, il rischio è considerato un evento raro.

Apple, il colosso di Cupertino è stato citato in giudizio a New York, con l’accusa di aver esagerato la resistenza all’acqua dei suoi smartphone.

Lennox International +4%. Il fornitore di prodotti per il controllo del clima ha messo a segno utili per azione rettificati pari a 2,27 dollari, sopra le attese di 1,29 dollari.

A mercati chiusi,…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play