26 Gennaio 2021

WallStreet in rialzo, su i prezzi delle case e la fiducia dei consumatori

di La redazione

S&P 500 +0,3%

 

La Borsa degli Stati Uniti sale, confortata anche dalle ultime previsioni del Fondo Monetario sugli Stati Uniti: la prima economia del pianeta uscirà ancora più forte dalla pandemia. Lo stesso soggetto, prevede un indebolimento dell’Europa e dell’area Emergenti, ma con l’eccezione della Cina, vista tornare velocemente ai livelli di crescita pre Covid 19..

S&P500 +0,3%. Nasdaq +0,2%, Dow Jones +0,3%.

Hanno stupito i dati sui prezzi delle case forniti prima dell’apertura da S&P insieme a Case Shiller. Nelle 20 aree urbane degli Stati Uniti il prezzo medio delle abitazioni è salito del 9,1% anno su anno in novembre, l’incremento più forte dal 2014. Il consensus si aspettava +8,8%.

Meglio delle previsioni l’indice sulla fiducia dei consumatori elaborato da Conference Board, in gennaio è salito 89,3 da 88,6.

Titoli

General Electric +8%. Il gruppo ha archiviato il quarto trimestre con ricavi pari a 21,9 miliardi di dollari, -16% anno su anno, ma sopra la stima…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play