20 Gennaio 2021

WallStreet in rialzo, svetta il Nasdaq con Alibaba e Netflix

di La redazione

Oggi Joe Biden, dopo il giuramento sulla Bibbia, diventa presidente degli Stati Uniti

 

Wall Street è in rialzo: Nasdaq +1%, S&P500 +0,6%, Dow Jones +0,3%,

Oggi Joe Biden giurerà sulla Bibbia e diventerà il 46° presidente degli Stati Uniti. Una delle prime decisioni prese dal nuovo inquilino della Casa Bianca riguarda i rapporti con l’Organizzazione Mondiale della Sanità, inesistenti da questa primavera. Biden ha deciso di riavviare la collaborazione, mandando Anthony Fauci a partecipare alla prossima riunione del comitato esecutivo dell’ente.

Treasury Note a dieci anni a 1,10%, poco mosso.

In arrivo a mercato aperto, l’indice della fiducia dei costruttori di abitazioni, salito nei mesi scorsi, sui massimi dell’ultimo mezzo secolo.
Titoli

Morgan Stanley +1,8%. La banca d’investimento chiude il quarto trimestre con 1,92 dollari per azione di utile, meglio delle aspettative.

Procter & Gamble -0,6%. Per effetto dell’aumento della domanda di prodotti per l’igiene della casa e della persona, la società dei beni di consumo ha alzato le…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play