11 Ottobre 2021

WALLSTREET POCO MOSSA, SI COMPRANO PETROLIFERI

di La redazione

Greggio sui massimi da 7 anni

 

WallStreet si muove in leggero rialzo in una seduta condizionata dal clima di festività. Oggi è il Columbus Day negli Stati Uniti, il mercato delle obbligazioni è chiuso, le azioni del NYSE scambiano, ma è probabile che i volumi ne risentiranno. S&P500 +0,1%, Nasdaq +0,1%.

Titoli Wall Street

Alibaba +4%. L’Amministrazione Statale di Regolamentazione dei Mercati della Cina ha inflitto a Meituan una sanzione di poco più di mezzo miliardo di dollari, una cifra meno pesante del previsto. Se ne giovano anche altri grandi nomi del settore.

Merck ha chiesto l’approvazione per l’uso di emergenza del farmaco destinato alla cura dei pazienti affetti da una forma lieve di Covid-19. Se approvato, si tratterebbe del primo antivirale a uso orale.

La stagione degli utili del terzo trimestre prenderà il via in settimana, con alcune delle più grandi banche del mondo. Wells Fargo, Bank of America, Citigroup e JPMorgan Chase.

Le borse europee proseguono deboli, rallentate dal…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play